Mi sento più maschio d’estate e femmina in inverno

Mi sento più maschio d’estate e femmina in inverno

Mi sento più maschio d’estate e femmina in inverno

Author: Daniela Vitello
Data : 2024-07-01 17:01:51
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Nel variegato universo rainbow si fa strada una nuova identità di genere. Si tratta della cosiddetta “gender season” (“genere di stagione”). Ad illustrarla su TikTok è Dee Whitnell che si identifica come non binaria. Secondo la sua teoria, l’identità di genere cambia a seconda della stagione. “Questo non vuol dire che le stagioni determinano la tua identità o espressione di genere, tuttavia possono influenzarla – spiega Dee Whitnell – Io, ad esempio, mi sento più maschile d’estate. In quel periodo indosso abiti più maschili, i capelli più raccolti. Di inverno, invece, adoro le gonne e i vestiti. E porto i capelli sciolti”. “È una sciocchezza”, commenta un utente. “Si chiama indossare abiti estivi e invernali, come tutti”, sottolinea un altro. Ma c’è chi sposa la teoria di Dee Whitnell e dice: “In estate e in primavera sono più femminile, poi in autunno sono più maschile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La donna che si è innamorata di una quercia

Anche sul fronte degli orientamenti sessuali si registrano delle novità, come l’ecosessualità che fa riferimento agli individui che hanno una profonda connessione con la natura e la considerano come una partner sessuale. È il caso di Sonja Semyonova, una 45enne canadese che si è innamorata di una quercia. “Nell’inverno del 2020, durante la pandemia, l’unica cosa che mi rendeva serena era passeggiare – ha raccontato al “Daily Star” – L’ho fatto per cinque giorni alla settimana, tutte le settimane e tutto l’inverno. Un giorno, mentre stavo camminando su un sentiero, ho notato una connessione con una quercia a cui passavo sempre davanti. C’era un erotismo così grande e così potente che mi collegava a questa pianta che non sono riuscita ad andare avanti ma, invece, sono rimasta ferma davanti all’albero”.

Sonja Semyonova (Foto Instagram)

“Desideravo da tempo quell’energia erotica che arriva quando incontri un nuovo partner”

“La presenza che sento con la quercia è ciò che ho sempre cercato – ha spiegato Sonja Semyonova – La sensazione di essere piccola e impotente davanti a qualcosa di così solido e la sensazione di essere al sicuro, mi hanno fatta innamorare. Desideravo da tempo quell’ondata di energia erotica che arriva quando incontri un nuovo partner. Così, ho cominciato ad avere esperienze ‘erotiche’. Un grosso errore è pensare che ecosessualità significhi sesso, nel senso fisico, tra le persone e la natura, no, è un modo diverso di esplorare l’erotico”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2024-07-01 17:01:51 ,

Previous era meglio una vittoria più larga di RN

Leave Your Comment